Il prossimo weekend saremo a Roma, su gentile invito della Presidente On. Laura Boldrini, a Montecitorio. 

Siamo felicissimi, per questa opportunità. Così, abbiamo deciso di onorarla con un programma d'eccezione. 

Ci troviamo sabato, alle 15.30, per la Direzione Nazionale della GFE. Alle 20 salutiamo invece la Festa dell'Europa con un aperitivo, cui siete tutti invitati. 

Ma il pezzo forte del programma è certamente domenica. Alle 10, con diretta su Rai3, inzia "Montecitorio Porte Aperte". La dott.sa Giovannini modera il dibattito, che vedrà gli interventi della Presidente Boldrini, del Ministro Giannini, del Sottosegretario Gozi, del Vicepresidente del Parlamento Europeo Sassoli, del Primo Vicepresidente della Commissione Europea Timmermans e di Pier Virgilio Dastoli, Presidente del CIME. A fianco di queste personalità illustri, anche la GFE avrà spazio per un intervento. 

Alle 11.15, insieme alle Istituzioni, saremo in corteo, verso il Campidoglio. Avremo anche la fortuna di esser in compagnia di 500 studenti laziali.

Tutti insieme, forte e chiaro, diremo alle Istituzioni, agli Italiani, agli Europei che vogliamo gli Stati Uniti d'Europa

Venite numerosi!

 

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/580890098754109/

 

P.S. Un'altra importante opportunità per far sentire la propria voce: partecipa alla consultazione, promossa dalla Presidenza della Camera dei Deputati, per un'Europa più vicina ai cittadini. http://civici.eu/web/camera/