Informazioni sul contatto

Ruolo:
Segretario locale
Stazione Leopolda di Pisa
Pisa
Toscana
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altre informazioni

La GFE Pisa è una delle sezioni attive in Toscana insieme alle sezioni di Firenze e di Prato.

 

Tra le tre sezioni c’è sempre stato un rapporto di collaborazione che ha permesso di svolgere con buoni risultati iniziative a livello regionale come il seminario estivo “Luciano Bolis” al Passo dei Carpinelli (LU).

 

Poiché Pisa è una città universitaria, la sezione accoglie e coinvolge i ragazzi, sia del territorio che studenti fuori sede, interessati ai temi dell’Europa e/o motivati a fare militanza politica.

 

A proposito dei temi Europei, la GFE Pisa riesce a mantenere vivo il dibattito sui temi Europei con volantinaggi, banchetti e tavole rotonde con le sezioni locali di partiti, sindacati e altre associazioni.

 

La GFE Pisa mantiene i contatti, instaurando quindi un rapporto di proficua collaborazione, con le stesse organizzazioni sia a livello provinciale che a livello locale, inoltre ha rapporti con le amministrazioni comunali, in particolare il Comune di Pisa.

 

Negli ultimi anni la GFE Pisa ha realizzato molte iniziative, in particolare alle ultime elezioni per il Parlamento Europeo avvenute nel 2014; e non è mancato il suo contributo per le attività a livello nazionale o Europeo (es.: l’iniziativa dei Cittadini Europei New Deal 4 Europe) e la partecipazione a tanti seminari internazionali. 

 

 

La sede è alla Stazione Leopolda, a pochi passi dalla Stazione del Treno “Pisa Centrale”, è le riunioni si svolgono (salvo modifiche) il giovedì pomeriggio! Vienici a trovare e scrivici!